DOMANDE FREQUENTI
Hai in mente una domanda?
Leggi le domande frequenti dei nostri clienti e le nostre risposte sul noleggio, il parco macchine, i costi e molto altro ancora. Se non trovi quello che cerchi, contattaci senza impegno allo +39 0461 757366 o scrivici una mail a info@promotornoleggi.it
La franchigia è un deposito cauzionale, che viene richiesto al Cliente al momento della consegna del mezzo.
Viene richiesta tramite assegno circolare oppure pre-autorizzazione con la carta di credito.
Qualora il mezzo dovesse rientrare con danni, saranno periziati dal personale PROMOTOR S.A.S. e verrà richiesto il risarcimento del danno fino alla somma indicata dal contratto di locazione.
La franchigia richiesta per le autovetture è di € 1.000,00
La franchigia richiesta per i pulmini 9 posti, furgoni, autocarri e piattaforme aeree è di € 1.500,00
La franchigia viene richiesta tramite assegno circolare oppure pre-autorizzazione con carta di credito.
La pre-autorizzazione con la carta di credito vincola un importo di denaro fino alla chiusura della stessa. Al momento della consegna viene aperta la pre-autorizzazione, vincolando la somma di denaro imposta dalla franchigia e sarà chiusa al rientro del mezzo se nelle stesse condizioni della partenza al costo di €0.01
Tutte le vetture presenti nel parco auto della PROMOTOR S.A.S. sono coperta da assicurazione RC-AUTO e Kasko con franchigia. L’unico stato non coperto dall'assicurazione è il MAROCCO.
Il prezzo di noleggio PROMOTOR S.A.S. include tutti i costi obbligatori corrispondenti ai criteri di prenotazione, generalmente:
- l'IVA o altra imposta locale;
- il numero di chilometri compresi nella tariffa e il costo unitario di ogni chilometro percorso in eccesso;
- gli Oneri di Circolazione Autoveicoli;
- la Responsabilità Civile Auto.
- tariffa a chilometraggio illimitato, ossia il conducente può percorrere i chilometri che desidera senza alcun limite (valido solo per i pulmini 9 posti);
- tariffa a chilometraggio limitato, che prevede un costo aggiuntivo per ogni chilometro addizionale. Il costo di ogni chilometro aggiuntivo viene indicato direttamente in fase di prenotazione e nella email di conferma.
Restituzione del Veicolo con lo stesso quantitativo di carburante:
- PROMOTOR S.A.S. fornirà un Veicolo con il pieno al rientro un' operatore dell'Azienda effettuerà il rifornimento per conto del Cliente e lo addebiterà in fattura.
- una patente di guida valida emessa a tuo nome dallo Stato in cui risiedi. Il periodo minimo di possesso della patente varia da paese a paese e a seconda delle condizioni personali del titolare. Oltre alla normale patente di guida ordinaria é obbligatorio esibire anche una patente di guida internazionale se la prima é scritta in una lingua diversa da quella del paese di noleggio e/o con caratteri illeggibili nel paese di noleggio. La patente deve essere riconosciuta nel paese in cui si effettua il noleggio;
- un documento d'identità, quale la carta d'identità o, per i cittadini non italiani, il passaporto;
- il codice fiscale (tesserino sanitario);
- la carta di credito o l’assegno circolare come garanzia.
I numeri da chiamare sono forniti da PROMOTOR S.A.S. e si trovano all'interno del cruscotto di ogni veicoli.
Nell'ipotesi di incidente o di auto in panne verrà fornita una pronta assistenza. Il cliente ha l'obbligo di redigere una dichiarazione in cui descrive la dinamica dell'incidente. Inoltre, insieme all'altra persona coinvolta, è necessario redigere il CID che si trova nel porta-documenti. In caso contrario sarai ritenuto responsabile per il costo della riparazione del danno arrecato al veicolo noleggiato.
Leggi attentamente le condizioni del noleggio e qualsiasi altra istruzione fornita al momento del ritiro dell'auto.
ORARI
SEDE BORGO VALSUGANA
dal lunedì al venerdì:
07:30 / 12:00 - 15:30 / 18:30
sabato: su prenotazione e richiesta
domenica: chiuso
SEDE PERGINE VALSUGANA
dal lunedì al venerdì:
08:00 / 12:00 - 15:30 / 18:30
sabato: su prenotazione e richiesta
domenica: chiuso
CONTATTACI